19^ Giornata serie C

Gara del 10/03/2012

Risultato

1° set

2° set

3° set

4° set

Labronica Pallavolo

3

25

21

25

25

Pallavolo Versilia

1

21

25

16

22

 

Usciamo dalla trasferta di Livorno con una sconfitta ma con la consapevolezza che stiamo lentamente tornando ad essere una squadra anche se la strada da percorrere è ancora lunga. Anche questa volte affrontiamo questa partita in emergenza con il libero Magistrelli Sabrina fermo per problemi fisici, quindi mister Berti opta per spostare Ambrogi Francesca da banda  a libero, anche lei non in perfetta condizione fisiche visto che rientrava in palestra solamente giovedì per l’infortunio al ginocchio. Le nostre ragazze hanno disputato una buona gara, è stata una partita molto equilibrata e lottata punto su punto tra le due squadra, abbiamo trovato una Labronica coriacea e mai doma che ha recuperato un sacco di palloni costringendo le nostre ragazze a più attacchi per fare punto. L’unica dote dolente della partita è stata il terzo dove in vantaggio per 13/10, dopo il tempo del mister livornese, subiamo un parziale di 8 a 1 e ci troviamo 18/14 per l’avversario dove praticamente tutti i punti gli abbiamo fatti noi con errori gratuiti.

Mister Berti anche ieri sera ha inserito con moderazione le ragazze più giovani, soprattutto dando fiducia al secondo palleggiatore Bigi Veronica.

Sabato prossimo difficile impegno casalingo contro la lanciatissima Cerretese che ha sconfitto con un secco 3 a 0 la Chean Carrarese.

 

Tabellini: PICCHI (P) 2; ORLANDI (B) 17; DINI (C ) 12; BATORI (C) 12; PELLEGRINI (O)15; MOSCONI (B) 5;  AMBROGI (L1) 0 ;BIGI (P) 1; APOLLONI (C) 1; FANTONI (B) 0; TONARELLI (L2)

N.E. MARIAMBURGO COPPOLA (C); MAGISTRELLI (B)

ACES  5; MURI PUNTO 3; ERRORI DI GIOCO 28 di cui 8 BATTUTE ERRATE.

Rolex replica watches | replica watches uk | replica watches uk